Serie B: vincono tutti i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: vincono tutti i blucerchiati

Pubblicato

su

Se tutte le giornate fossero così, non sarebbe difficile filtrare i giocatori che potranno vestire la maglia della Sampdoria. Il turno infrasettimanale valido per il 37.o turno di Serie B ha regalato parecchie gioie, infatti, ai blucerchiati in prestito, i quali hanno raggiunto la vittoria e possono ancora dar vita ai propri obiettivi.

 

Gianluca Sansone tuttavia non brilla come nelle precedenti partite e resta in ombra per i novanta minuti di gioco. Nonostante il successo del Bari, l’attaccante non replica le buone prestazioni offerte e si divora l’occasione per raddoppiare i conti. 

 

Dietro di una sola lunghezza, di conseguenza al quarto posto, il Trapani continua la risalita ai piani alti e deve gran parte del merito a Mirko Eramo. Il centrocampista granata sfrutta nel migliore dei casi l’assist di Citro e sigla la prima delle tre reti rifilate all’Avellino. 

 

Segue sotto il Pescara di Massimo Oddo alla quarta vittoria di fila: corsari a La Spezia, gli abruzzesi hanno potuto contare su una prova di sostanza e carattere da parte di Lucas Torreira, seppur la sola ora di gioco disputata.

 

Ad ampliare il contrasto tra vittoria corale e prestazione non elevata è Alessandro Martinelli, il quale esegue il suo compitino e gioisce insieme ai compagni per la rotonda vittoria ottenuta dal Brescia sui rivali dell’Entella.

 

Serata positiva, infine, anche per il Lanciano di Federico Bonazzoli e Michele Rocca: il centravanti ha dovuto restare in panchina mentre il giovane centrocampista di scuola Inter dimostrava di meritare la continuità ottenuta e il posto in Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.