Serie C 2022/23, i primi verdetti: Salò e Catanzaro in B. Il punto sui playoff
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie C 2022/23, i primi verdetti: Salò e Catanzaro in B. Il punto sui playoff

Pubblicato

su

Catanzaro e Feralpisalò giocheranno il prossimo campionato di Serie B: il punto sui playoff dei blucerchiati in prestito

Due verdetti a due giornate dalla fine della stagione regolare di Serie C sono già stati emessi: il Catanzaro e la Feralpisalò disputeranno il prossimo campionato di Serie B. Manca ancora da scoprire chi sarà la promossa diretta del girone B in cui se la giocano in tre: Cesena, Entella e Reggiana. Ma vediamo quali calciatori in prestito dalla Sampdoria si sono già qualificati per i playoff.

Girone A
Qualificate ai playoff: Lecco, Pro Sesto, Pordenone. Felice D’Amico e Erik Gerbi accedono alla fase successiva.

Girone B
Qualificate ai playoff: Gubbio, Carrarese, Pontedera, Ancona. Lorenzo Di Stefano e Marco Somma accedono alla fase successiva.

Girone C
Qualificate ai playoff: Crotone, Pescara, Foggia, Picerno, Audace Cerignola. Marco Delle Monache accede alla fase successiva.

Anche Matteo Stoppa del Vicenza potrebbe passare alla fase playoff infatti un posto è garantito alla vincitrice della Coppa Italia di Serie C che deve ancora essere proclamata in quanto manca la partita di ritorno contro la Juventus Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.