L'ex Sampdoria Fornasier riparte dalla C: firma con il Monopoli
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex meteora della Sampdoria riparte dalla C: firma con il Monopoli

Pubblicato

su

Poche presenze alla Sampdoria nonostante un buon curriculum: Michele Fornasier firma con il Monopoli in Serie C

Michele Fornasier, difensore classe ’93, arrivò alla Sampdoria con entusiasmo dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e Manchester United. In blucerchiato la mancata consacrazione e solo dieci presenze prima della cessione al Pescara. Ora la firma con il Monopoli.

L’ex Sampdoria, dopo tanti anni in Serie B, ripartirà dalla Serie C. Ufficializzata la firma con il Monopoli. «Arrivo a Monopoli con grande voglia di rimettermi in gioco e tornare ai miei livelli. È vero, è la mia prima esperienza in Serie C, ma soprattutto questo girone è davvero molto competitivo, impegnativo e composto da numerose squadre blasonate». Queste le sue prime parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.