Il tecnico sottolinea: «Queste sono le qualità di Balde»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il tecnico sottolinea: «Queste sono le qualità di Balde»

Pubblicato

su

Il tecnico del Foggia Marco Marchionni ha parlato del giocatore di proprietà Sampdoria Ibourahima Balde. Le sue dichiarazioni

L’allenatore del Foggia, ed ex blucerchiato, Marco Marchionni, ha parlato di Ibourahima Balde, giocatore di proprietà Sampdoria, dopo la vittoria contro il Catania. Le sue dichiarazioni a restodelcalcio.com.

«I nostri avversari potevano andare in difficoltà sulla profondità e avendo un calciatore come Balde che poteva attaccarla era normale che preferivamo che i due centrali portassero palla per scoprirsi e credo che alla fine i ragazzi sono stati bravi a coprirsi e ripartire.  Non dimentichiamoci però che abbiamo affrontato una squadra forte e ben allenata che ci ha messo in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.