Serie C, Gerbi avanza in Coppa Italia: Lumezzane batte Arzignano
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie C, Gerbi avanza in Coppa Italia: Lumezzane batte Arzignano

Pubblicato

su

Serie C, Erik Gerbi avanza in Coppa Italia: il Lumezzane batte l’Arzignano Valchiampo con il risultato di 2-1 ai tempi supplementari

La Coppa Italia di Serie C è entrata nel secondo turno, portando con sé emozioni e sorprese per le squadre coinvolte. La prima partita che riguardato una delle squadre in cui milita un talento in prestito dalla Sampdoria, è stata LumezzaneArzignano Valchiampo.

Erik Gerbi, in forza al Lumezzane, è rimasto in panchina per tutta la durata del match. La partita è stata un vero spettacolo per gli spettatori, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per guadagnare l’accesso alla fase successiva del torneo. Dopo il tempo regolamentare, il punteggio si è fermato sul 1-1, e il match è stato esteso ai tempi supplementari. È stato il Lumezzane a prevalere, con una rete che ha fissato il punteggio finale a 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.