Serie C, Mandorlini riparte da Padova. Ma senza Nicolini: ecco perché
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie C, Mandorlini riparte da Padova. Ma senza Nicolini: ecco perché

Pubblicato

su

Nicolini saluta l’amico Mandorlini che inizierà una nuova avventura al Padova senza di lui: «Le strade a volte si dividono…»

Il sodalizio lavorativo tra Enrico Nicolini e Andrea Mandorlini si è concluso. Il tecnico ripartirà dal Padova in Lega Pro con lo staff del precedente allenatore e non potrà portare con sé l’ex blucerchiato, compagno di tante avventure.

Nicolini ha augurato il meglio all’amico allenatore in vista del nuovo impegno: «Andrea è stato l’unico che si è ricordato di me quando ero a casa senza squadra! Mi ha fatto riassaporare il piacere della serie A di rivivere quello che per tanti anni è stato il mio mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.