Serie C, ultima di campionato: il punto sui playoff dei prestiti blucerchiati
Connettiti con noi

News

Serie C, ultima di campionato: il punto sui playoff dei prestiti blucerchiati

Pubblicato

su

Serie C, i prestiti della Sampdoria affrontano l’ultima giornata di campionato prima dei playoff: il punto

La Serie C si avvia verso la fine della regular season. Sabato e domenica si disputerà la 38esima giornata che decreterà la classifica finale dei tre gironi e le squadre che accederanno alla fase playoff e playout. Vediamo la situazione dei prestiti della Sampdoria.

La Pro Sesto (59) di Gerbi e D’Amico affronterà domani la prima in classifica, già promossa in Serie B, Feralpisalò. Un solo risultato possibile: la vittoria. Le combinazioni finali, tenendo conto del Lecco (61) e del Pordenone (58), vedono la Pro Sesto in corsa per agguantare il secondo posto così come di rischiare di scivolare al quinto se dovessero incappare in una sconfitta ed essere scavalcati dalle altre squadre che inseguono. Il Vicenza di Stoppa è già qualificato ai playoff in virtù della vittoria della Coppa Italia, affronterà nell’ultima giornata il Piacenza. L’Arzignano Valchiampo di Saio affronterà il Renate, può piazzarsi dall’8a alla 12a. Non andrà ai playoff solo in scaso di sconfitta o pareggio e la Juventus Next Gen vincente. Il Sangiuliano City di Metlika affronterà la Pro Patria e può salvarsi se vince, ma Mantova e Pro Vercelli perdono e il Trento perde o pareggia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.