Nappi: «Cassano? Conosciuto alla Sampdoria. All'Arzachena pure per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nappi: «Cassano? Conosciuto alla Sampdoria. All’Arzachena anche grazie a lui»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Arzachena, Marco Nappi, ha parlato molto bene di Antonio Cassano, conosciuto nel suo periodo alla Sampdoria

Marco Nappi, ex giocatore del Genoa e attuale allenatore dell’Arzachena, ha parlato della nuova avventura della società del gruppo Volpi e di Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

ARZACHENA – «La società è del gruppo Volpi, che ha portato lo Spezia dalla Serie D alla Serie A e che da un anno ha preso questo club. Come vice-presidente abbiamo Maurizio Felugo, che è stato campione del Mondo e argento alle Olimpiadi di pallanuoto».

CASSANO – «Devo poi ringraziare una persona che conoscevo come calciatore ma non come uomo: Antonio Cassano. Mi preme dire che mi ha dato una grandissima mano, dico grazie a lui in primis oltre a tutti gli altri, direttore sportivo compreso. Mi sono bastati dieci minuti al telefono e ci siamo subito trovati. Per me è stata una sorpresa. Lui è amico di Felugo, si conoscono con lo stesso Volpi… Ha fatto il mio nome, col cuore, senza neanche dirmi niente. La gente deve sapere questa cosa, poche persone mi hanno dato una mano nel calcio, lui l’ha fatto pur avendolo conosciuto per pochi mesi alla Samp. Sono sicuro che faremo bene, mi hanno dato una buona squadra e voglio ripagare la fiducia di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.