Serie D: débâcle Acqui, è retrocessione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: débâcle Acqui, è retrocessione

Pubblicato

su

Si chiude con una sconfitta il campionato fallimentare dell’Acqui. Lo 0-4 rimediato tra le mura amiche per mano del Pinerolo ha costretto la formazione di casa al diciottesimo posto in classifica: sarebbero playout per la permanenza in Serie D, ma la retrocessione è affidata alla matematica in quanto ci sono ben dodici punti di distacco da Ligorna e Vado. 

 

Brutta aria, dunque, in quel di Acqui per via di una seconda parte di stagione dettata dal disordine interno dopo il cambio societario. Chi ha evitato, non per sua scelta ovviamente, il  negativo bagno di folla è stato Dennis Castelnovo: il centrocampista di proprietà della Sampdoria, che può ritenersi soddisfatto per il salto di qualità effettuato, è rimasto a casa per  tonsillite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.