Serie D: pesante sconfitta per l'Acqui di Castelnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie D: pesante sconfitta per l’Acqui di Castelnovo

Pubblicato

su

Si fa sempre più complessa la situazione in campionato per l’Acqui, sconfitto nella recente giornata dallo Sporting Bellinzago. Il brutto stop interno era preventivabile data l’attuale prima posizione degli ospiti, seppur ciò implichi una maggiore attenzione alla dirette concorrenti alle spalle.

 

Positiva comunque la prestazione di Dennis Castelnovo, centrocampista classe ’97 di proprietà della Sampdoria, che ha potuto fare il proprio ingresso in campo all’inizio della ripresa. Ciò tuttavia non è bastato a rendere anche solo meno amara la sconfitta, anzi lascia la squadra piemontese a quattro distanze dalla Novese, ferma al 19esimo posto. I playout per la permanenza in Serie D, a questo punto, sembrano essere inevitabili.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.