Serie D: crollo Sanremese, Massolo beffato

sampdoria maglia logo
© foto www.imagephotoagency.it

Seconda sconfitta consecutiva in Serie D per la Sanremese: la rete arriva dagli sviluppi di un calcio di punizione e una dormita della difesa, Massolo beffato dal colpo di testa di Mazzanti

La Sanremese cade ancora e rimedia la seconda sconfitta consecutiva in Serie D in casa del Ponsacco, vittorioso grazie a un misurato 1-0. La formazione allenata da Riolfo sembra aver smarrito la strada per puntare alla promozione e ripete gli errori della settimana precedente nel derby contro l’Argentina. Anche in questo caso, è la difesa a dover rammaricarsi della troppa libertà garantita a Mazzanti in occasione di un calcio di punizione apparentemente velleitario, permettendogli di colpire indisturbato di testa e superare fin troppo agevolmente l’incolpevole Samuele Massolo. Per il portiere di proprietà della Sampdoria si tratta della ventunesima presenza da titolare in stagione, ottenendo una continuità eccellente per la sua crescita.

LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 43; Massese 40; Lavagnese, Savona 37; Sanremese, Real Forte Querceta 34; Valdinievole Montecatini 31; Argentina, Finale Ligure 30; Ligorna 28; Ponsacco 27; Montemurlo, Sestri Levante 25; Ghivizzano Borgo 22; Fezzanese, Viareggio 18; Grosseto 16; Sporting Recco 13.

Articolo precedente
bonazzoli SampdoriaSerie B: Bonazzoli sfiora il gol, buon impatto di Rocca e Rolando
Prossimo articolo
SchickCalciomercato Sampdoria, su Schick s’inserisce la Juventus