Serie D: Sanremese in caduta libera, Massolo battuto - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Sanremese in caduta libera, Massolo battuto

Pubblicato

su

I matuziani incassano la seconda sconfitta consecutiva in casa contro il Real Forte Querceta: Massolo non ha colpe in occasione della rete subita

La Sanremese aggiunge un’altra sconfitta alla propria striscia di risultati e si allontana dalla zona playoff, occupando di conseguenza il settimo posto in Serie D. La squadra di Riolfo regge bene l’urto iniziale del Real Forte Querceta che, sfruttando il cinismo sotto porta, sblocca tuttavia il risultato al 63′ grazie a Ferretti e strappa tre punti pesanti ai matuziani. Gli errori difensivi sono la massima colpa di una Sanremese che offre discrete prestazioni ma non riesce a concretizzare a dovere ogni occasione creata, responsabilità che non vanno addossate a Samuele Massolo: il portiere, in prestito dalla Sampdoria, scende nuovamente in campo nelle vesti di titolare tra i pali e non può nulla nella circostanza che porta gli ospiti al vantaggio.

LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano* 53; Massese 49; Savona, Lavagnese 46; Valdinievole Montecatini 42; Real Forte Querceta 41; Sanremese 39; Finale Ligure, Argentina 38; Ponsacco 37; Ligorna 31; Montemurlo 30; Sestri Levante 29; Ghivizzano Borgo 26; Viareggio 25; Fezzanese 20; Sporting Recco 18; Grosseto* 16.
*Una partita in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.