Serie D: prima sconfitta per la Sanremese di Massolo

sampdoria micillo
© foto www.imagephotoagency.it

Il turno infrasettimanale di Serie D costringe la squadra di Massolo a incassare la prima sconfitta stagionale, merito di una buona prestazione del Finale

Prima o poi questo momento sarebbe arrivato, si trattava solamente di una questione di tempo. La Sanremese incassa la prima sconfitta stagionale, al termine della quindicesima giornata di Serie D, per mano del Finale Ligure, corsaro e vittorioso per 2-1. Ad aprire i giochi è l’ex Capra dopo appena sei minuti, mentre Roda raddoppia al 59′ della ripresa. La formazione allenata da Riolfo rientra in partita al 63′ grazie al sigillo di Gagliardi, ma è tutto inutile.
MASSOLO NON HA COLPE – Sicuramente una giornata da dimentica per il giovane portiere Samuele Massolo, risultato comunque incolpevole in entrambe le circostanze che hanno portato al gol gli ospiti, precisamente con due tiri in diagonale imprendibili. Decisamente più felice, invece, per l’Argentina grazie al 2-0 ottenuto in casa del Ghivizzano Borgo.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano, Massese 30; Lavagnese, Savona 27; Finale Ligure 25; Real Forte Querceta, Sanremese 24; Argentina 22; Ligorna 21; Ponsacco 20; Valdinievole Montecatini 19; Montemurlo 18; Fezzanese 15; Viareggio, Grosseto 14;  Sestri Levante 13; Sporting Recco 10; Ghivizzano Borgo 8.