Serie D: la Sanremese di Massolo ancora imbattuta - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: la Sanremese di Massolo ancora imbattuta

Pubblicato

su

La formazione di Riolfo è l’unica squadra della Serie D a non aver ancora perso una gara: deludente, però, il pari con la Fezzanese. Male l’Argentina di Barka

La Sanremese ottiene il secondo pareggio consecutivo in campionato e resta l’unica squadra imbattuta della Serie D. Tuttavia, il 3-3 finale rimediato in casa contro la Fezzanese lascia l’amaro in bocca per la gestione di una partita che avrebbe dovuto porsi in discesa sin dalle prime battute. In parte così avviene, ma le disattenzioni difensive partorite agevolano le giocate avversarie e impediscono alla formazione allenata da Riolfo di aggiudicarsi il bottino pieno, nonostante una discreta prova di Samuele Massolo che risulta essere incolpevole in tutte e tre le circostanze a sfavore.
GIORNATA DA DIMENTICARE – Il portiere della Sampdoria si sta distinguendo positivamente in questo avvio di stagione, occasione invece mancata per Yacin Barka. Il difensore è in fase di recupero dall’infortunio che ne ha precluso l’esordio e spera di tornare disponibile prima di gennaio al fine di aiutare la sua Argentina, sconfitta per 2-1 nel fine settimana dal Viareggio.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 21; Massese, Lavagnese, Savona 17; Sanremese, Montemurlo, Finale 16; Real Forte Querceta, Valdinievole Montecatini* 15; Argentina, Ligorna 13; Viareggio 12; Fezzanese 11; Grosseto, Sporting Recco* 9; Sestri Levante, Ponsacco 7; Ghivizzano Borgo 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.