Serie D: Sanremese quinta, pari con la Lavagnese

sampdoria maglia logo
© foto www.imagephotoagency.it

La squadra guidata da Riolfo conquista un buon punto con la Lavagnese e mantiene saldo il quinto posto in Serie D: bene Massolo

La Sanremese supera indenne la prova di maturità e impatta con un equilibrato 1-1 lo scontro diretto contro la Lavagnese. Quinto posto della Serie D in tasca e vacanze di Natale più che meritate per la formazione allenata da Riolfo, ancora autrice di un’ottima prova in campo che è contraddistinta dai pochi interventi effettuati da Samuele Massolo tra i pali.
SANREMESE E ARGENTINA, VIA ALLA PAUSA – Si riprende l’8 gennaio tra le mura amiche con il Montemurlo, mentre l’Argentina si prospetta un’altra trasferta non ostica contro il Valdinievole Montecatini. I rossoneri, quest’oggi, incassano una pesante sconfitta in casa del Sestri Levante, dovendo così arrestare la propria risalita ai piani alti.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 36; Massese 33; Savona 30; Finale Ligure 28; Lavagnese, Sanremese, Real Forte Querceta 28; Ligorna 25; Argentina 23; Valdinievole Montecatini, Montemurlo 22; Ponsacco 21; Fezzanese 17; Sestri Levante 16; Viareggio, Grosseto 14; Sporting Recco 13; Ghivizzano Borgo 12.