Serie D: Sanremese quinta, pari con la Lavagnese - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Sanremese quinta, pari con la Lavagnese

Pubblicato

su

La squadra guidata da Riolfo conquista un buon punto con la Lavagnese e mantiene saldo il quinto posto in Serie D: bene Massolo

La Sanremese supera indenne la prova di maturità e impatta con un equilibrato 1-1 lo scontro diretto contro la Lavagnese. Quinto posto della Serie D in tasca e vacanze di Natale più che meritate per la formazione allenata da Riolfo, ancora autrice di un’ottima prova in campo che è contraddistinta dai pochi interventi effettuati da Samuele Massolo tra i pali.
SANREMESE E ARGENTINA, VIA ALLA PAUSA – Si riprende l’8 gennaio tra le mura amiche con il Montemurlo, mentre l’Argentina si prospetta un’altra trasferta non ostica contro il Valdinievole Montecatini. I rossoneri, quest’oggi, incassano una pesante sconfitta in casa del Sestri Levante, dovendo così arrestare la propria risalita ai piani alti.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 36; Massese 33; Savona 30; Finale Ligure 28; Lavagnese, Sanremese, Real Forte Querceta 28; Ligorna 25; Argentina 23; Valdinievole Montecatini, Montemurlo 22; Ponsacco 21; Fezzanese 17; Sestri Levante 16; Viareggio, Grosseto 14; Sporting Recco 13; Ghivizzano Borgo 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.