Serie D: Sanremese seconda, altro gettone per Massolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: Sanremese seconda, altro gettone per Massolo

Pubblicato

su

La Sanremese vince e conquista il secondo posto in classifica al pari di altre tre compagini: ottima prova del portiere Massolo nonostante la rete subita

La Sanremese continua a sognare la promozione in Lega Pro grazie alla seconda vittoria consecutiva maturata sul campo del Viareggio. Dopo l’agevole successo della scorsa settimana sul Montemurlo, Castellani e Gagliardi guidano la squadra del tecnico Riolfo verso il definitivo 2-1 in terra toscana, dove la rete del momentaneo pareggio di Vitiello risulta essere nulla. In tale circostanza è incolpevole Samuele Massolo, ancora una volta titolare in questa stagione in Serie D nella quale milita in prestito dalla Sampdoria: la difesa si lascia ingannare da uno scatto sul filo del fuorigioco dell’avversario che beffa il giovane portiere in uscita con un preciso diagonale.

LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Gavorrano 39; Lavagnese, Sanremese, Massese, Savona 34; Real Forte Querceta 32; Finale Ligure 29; Ligorna 28; Valdinievole Montecatini 25; Ponsacco, Argentina 24; Montemurlo 23; Sestri Levante 19; Fezzanese, Ghivizzano Borgo 18; Viareggio, Grosseto 15; Sporting Recco 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.