Serie D: vola la Sanremese di Massolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie D: vola la Sanremese di Massolo

Pubblicato

su

La settima giornata di Serie D si apre con la terza sconfitta consecutiva dell’Argentina per mano della Massese, vittoriosa con un misurato 2-1. Non basta il momentaneo pareggio dei padroni di casa per intimorire la quarta forza del campionato, abile a espugnare lo “Sclavi“ di Taggia nel finale. Tra le fila rossonere risulta ancora assente il difensore blucerchiato Yacin Barka.

 

Va meglio alla Sanremese al termine del derby con il Sestri Levante, vinto per 1-0 grazie a un perla del solito Castellani. Il giovane portiere Samuele Massolo chiude il fine settimana senza subire reti e regalando una prestazione di alto livello, del resto sulla falsa riga delle precedenti.

 

Serie D Girone E: Gavorrano, Valdinievole Montecatini 14; Massese, Real Forte Querceta 13; Montemurlo 12; Lavagnese, Finale, Sanremese 11; Savona 10; Sporting Recco, Ligorna, Viareggio 8; Sestri Levante, Fezzanese, Argentina 7; Grosseto, Ghivizzano Borgo 5; Ponsacco 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.