Ufficiale: Serie A, rinviata la 27.a giornata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale: Serie A, rinviata la 27.a giornata

Pubblicato

su

La decisione di Fabbricini: rinviata l’intera giornata di Serie A

Arriva la decisione ufficiale, Fabbricini ha deciso per il rinvio della 27.a giornata di campionato. Tutte le squadre della Serie A unite nel cordoglio per la morte del capitano della Fiorentina. Ecco il comunicato riportato dalla Sampdoria: «Sconvolta dalla tragica notizia della scomparsa di Davide Astori, la Lega Serie A ha comunicato che tutte le gare in programma oggi, valide per la 27.a giornata della Serie A TIM, sono rinviate in segno di lutto». Nelle prossime ore verranno comunicate le modalità di recupero delle gare.

È morto Davide Astori, richiesta ufficiale alla Lega Calcio di rinviare l’intera giornata di Serie A

La notizia non è ancora ufficiale, ma si va verso il rinvio dell’intera giornata di Serie A. Tommasi ha richiesto ufficialmente a Malagò e Fabbricini di non disputare nessun incontro e molte società di calcio stanno esprimendo il loro dissenso a scendere in campo. Massimo Ferrero, come riporta SkySport, ha affermato di non sentirsela di mandare in campo i suoi ragazzi in una giornata così triste. Manca solo l’ufficialità, ma sembra che la volontà di tutte le società sia quella di rispettare il lutto per il giovane capitano della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.