Serie tv e videogames:come i giocatori della Samp trascorrono l'isolamento
Connettiti con noi

News

Serie tv e videogames: come i giocatori della Samp trascorrono l’isolamento

Pubblicato

su

Tra serie tv, allenamenti, videogames e tempo con la famiglia: ecco come i giocatori della Sampdoria trascorrono l’isolamento

Staff e giocatori della Sampdoria sono obbligati a trascorrere in isolamento le prossime settimane, dopo la positività di alcuni calciatori. Si cerca, quindi, come far trascorrere al meglio il tempo che si deve trascorrere in casa per combattere l’emergenza Coronavirus.

Come riportato dal Secolo XIX, Tonelli ha chiesto ai suoi follower consigli utili, Rocha e Depaoli organizzano maratone alla Playstation e c’è chi fa passare il tempo guardando Serie Tv su Netflix. Per Barreto e Bertolacci full immersion con la famiglia, mentre Colley (tra coloro positivi al Virus) documenta i suoi allenamenti in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.