Serie A, Casini: «Ucraina? La Lega rafforzerà ancora di più l'impegno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Casini: «Ucraina? La Lega rafforzerà ancora di più l’impegno»

Pubblicato

su

Serie A, parla Lorenzo Casini: le parole del neopresidente della Lega Serie A in merito alla promozione di pace e di aiutare chi è in difficoltà

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto facendo riferimento all’impegno della Lega verso le difficoltà delle persone a causa della guerra in Ucraina. Le sue parole durante la prima Assemblea della Lega Serie A.

GUERRA UCRAINA«La Lega rafforzerà ancora di più l’impegno e lavorerà su tre linee di azione: campagne di ulteriore sensibilizzazione; donazioni e raccolta fondi; progetti specifici di accoglienza, d’intesa con le autorità competenti e le organizzazioni umanitarie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.