Serie A, lotta salvezza: il punto sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, lotta salvezza: il punto sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Restano 10 partite per centrare l’obbiettivo salvezza: Sampdoria a 4 punti dalla retrocessione. Il punto sui blucerchiati

Lo scontro salvezza tra Udinese e Sampdoria è terminato con la vittoria dei friulani per 2 a 1. I blucerchiati si trovano momentaneamente a meno 4 dal Venezia che sarà impegnato domani in casa contro il Sassuolo. Inoltre, i veneti, hanno da recuperare una partita contro la Salernitana che sarà determinante in ottica salvezza.

La Sampdoria da lunedì sarà di nuovo a lavoro in vista della partita contro la Juventus. Per i blucerchiati saranno determinanti le prossime partite, contro Juventus e Roma in casa e di particolare importanza sarà il match del 20 marzo contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.