Serra: «Sampdoria Inter? Il pari è merito dei blucerchiati, ecco il perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serra: «Sampdoria Inter? Il pari è merito dei blucerchiati, ecco il perché»

Pubblicato

su

Katia Serra ha elogiato la Sampdoria e D’Aversa per il pareggio contro l’Inter. Ecco le parole della commentatrice ed ex calciatrice

Katia Serra è intervenuta ai microfoni di 90° minuto, trasmissione della Rai, parlando della sfida pareggiata tra Sampdoria e Inter. Ecco le parole dell’ex calciatrice.

«Il pareggio tra Sampdoria e Inter? Il merito va ai blucerchiati, squadra equilibrata e che ha giocato una buona partita dal punto di vista tecnico. Bravo D’Aversa ad aver schermato Brozovic e Barella. Il tecnico ha richiesto sacrificio a Caputo e ai suoi centrocampisti, strategia che si è rivelata vincente perché ha fatto perdere fonte di gioco ai nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.