Settore giovanile, staff completo: ritorni e nuovi volti alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Academy, organigramma completo: ritorni e nuovi volti alla Sampdoria

Pubblicato

su

L’organigramma del settore giovanile della Sampdoria è stato completato: Caliaro supervisore, ritorna Ghisleni e portieri affidati a Viviani

L’assetto del settore giovanile della Sampdoria è stato definito in tutte le sue cariche. A quanto riporta il Secolo XIX, non esisterà più la figura del responsabile unico (carica ricoperta fino all’ultima stagione da Giovanni Invernizzi), ma sarà diviso per macroaree di competenza.

A coordinare il tutto Davide Caliaro, già project manager del Chievo Verona International e nelle ultime due stagioni direttore dell’Academy dell’Empoli. Responsabile tecnico e della metodologia sarà Stefano Ghisleni, responsabile organizzazioni, strutture, tutor e logistica sarà Marco Palmieri. La gestione dei portieri sarà affidata a Paolo Viviani. L’area atletico motoria sarà affidata al professor Sandro Farina. Italo Calvarese è stato confermato alla gestione e al coordinamento del progetto Next Generation.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.