Settore giovanile, è rivoluzione: Invernizzi e Pedone cambiano ruolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile, è rivoluzione: Invernizzi e Pedone cambiano ruolo

Pubblicato

su

Il responsabile del settore giovanile Invernizzi e il tecnico della Primavera Pedone cambiano ruolo all’interno dell’Academy

Colpo di scena in casa Sampdoria, in quella che in questi ultimi giorni è una vera e propria diaspora: dopo le numerose ma ricchissime cessioni nel parco giocatori, la rivoluzione è pronta a colpire anche il settore giovanile blucerchiato. Sia il responsabile del settore giovanile Giovanni Invernizzi che il tecnico della formazione Primavera Francesco Pedone sono pronti a cambiare ruolo all’interno dell’organigramma societario. Anche l’Academy inizierà un nuovo corso ma i due pilastri storici del club blucerchiato potrebbero rivestire altri ruoli rispetto a quelli ricoperti nella scorsa stagione. Nei prossimi giorni l’annuncio su quali saranno i nuovi compiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.