Sampdoria, Ranieri alza la voce contro gli arbitri: i precedenti
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ranieri alza la voce contro gli arbitri: i precedenti

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, al termine di Bologna-Sampdoria, è apparso molto arrabbiato nei confronti dell’arbitro Irrati. Ma non è la prima volta

La Sampdoria esce sconfitta dal Dall’Ara nel match contro il Bologna e allunga a cinque la striscia di gare senza vittoria, ferma ormai al 14 febbraio contro la Fiorentina. Claudio Ranieri, però, al termine della partita ha alzato la voce contro l’arbitro Irrati.

Non è la prima volta, però, perché il tecnico blucerchiato ha avuto un rapporto molto difficile con i fischietti italiani. Proprio nella gara di andata, infatti, l’allenatore romano era stato espulso dopo un battibecco con Marinelli. Nella sfida casalinga persa contro il Sassuolo, invece, il condottiero blucerchiato si era scagliato contro Ayroldi per l’espulsione ingiusta nei confronti di Keita Balde. Anche al termine della scorsa stagione Ranieri era stato polemico contro i disegnatori arbitrali che assegnarono Sampdoria-Atalanta a un giovanissimo Giua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.