Sfottò capolavoro: lo scherzo al conduttore di TiGullioggi - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sfottò capolavoro: lo scherzo al conduttore di TiGullioggi – VIDEO

Pubblicato

su

Gli sfottò imperversano dopo il Derby della Lanterna: lo scherzo al conduttore di TiGullioggi diventa virale – VIDEO

Sono giorni difficili per i tifosi del Genoa, che da domenica pomeriggio sono sommersi da ogni tipo di sfottò. La sconfitta rimediata nel Derby della Lanterna, che ha visto la Sampdoria trionfare per 2-0, sta continuando a causare scherzi di ogni tipo, magari anche sul posto di lavoro: è il caso, appunto, del conduttore di TiGullioggi – notiziario dell’emittente televisiva TeleRadioPace – oggetto di uno sfottò capolavoro preparato a regola d’arte. Durante le prove per il telegiornale, i colleghi gli hanno preparato un testo da leggere contenente diversi rimandi al KO nella stracittadina, passando in sovrimpressione anche alcune immagini della festa blucerchiata. Il povero conduttore – evidentemente di fede rossoblù – solo alla fine si è accorto della situazione, e il tutto si è risolto con una risata collettiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scherzone! 😅😅😅 #samp #sampdoria #sololaSampdoria #genova #liguria #italia #italy #belin #zena #sololaSampdoria #blucerchiati #blucerchiando #gradinatasud #utc #fedelissimi #ultras #blucerchiato #doria #footballpicoftheday #derbydellalanterna #derby #SampGenoa

Un post condiviso da BLUCERCHIANDO (@blucerchiando) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.