Sfuma Canales: andrà al Betis Siviglia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sfuma Canales: andrà al Betis Siviglia

Pubblicato

su

Sergio Canales non firmerà con la Sampdoria: secondo i media baschi il trequartista si sarebbe già accordato con il Betis Siviglia

Nelle settimane passate si è molto parlato di un possibile interessamento della Sampdoria per Sergio Canales: il trequartista di proprietà del Real Sociedad, in scadenza di contratto con la squadra spagnola a giugno, avrebbe potuto liberarsi a parametro zero e, in tal modo, avrebbe rappresentato una intrigante scommessa per la Sampdoria, da sempre abile a sfruttare situazioni e contingenze di mercato di questo tipo.

Stando però a quanto riportato dal media basco ETB, il futuro del classe ’91 sarà ancora nella penisola iberica: l’ex Real Madrid avrebbe infatti accettato il ricco triennale offertogli dal Betis Siviglia, dando dunque la precedenza alla Liga piuttosto che ad una esperienza in Serie A. Canales non sarà dunque un rinforzo della Sampdoria del prossimo anno sulla trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.