Sfuma Sabelli: andrà al Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sfuma Sabelli: andrà al Carpi

Pubblicato

su

Uno degli obiettivi di questa sessione di mercato della Sampdoria con ogni probabilità non vestirà blucerchiato: Stefano Sabelli, interessante terzino destro in forza al Bari e scuola Roma, sta per lasciare il capoluogo pugliese per salire in Serie A, ma non sarà con la maglia più bella del mondo.

Come riportato da Sky Sport infatti, il classe ’93 cresciuto nella primavera giallorossa andrà in prestito con diritto di riscatto al Carpi che proprio ieri pomeriggio ha avuto la meglio dei blucerchiati nel confronto diretto, riscattando la pesante sconfitta dell’andata. Dopo la vittoria in campo, anche quella sul mercato, Sabelli al Carpi, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.