Sheamus diventa il nuovo WWE World Heavyweight Champion - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sheamus diventa il nuovo WWE World Heavyweight Champion

Pubblicato

su

Il wrestler irlandese Sheamus, che nel corso di un’intervista ai colleghi di SKY Sport, Luca Franchini e Michele Posa, ha dichiarato di essere tifoso della Sampdoria, ha conquistato il suo quarto titolo assoluto in WWE.

Il guerriero celtico, dopo la conquista del titolo nel PPV Survivor Series incassando il Money In The Bank, scrive il suo nome nell’Albo D’Oro della federazione per la prima volta da quando il WWE Title e il World Heavyweight Title sono stati fusi in un’unica cintura da campione assoluto. Vanno aggiunti a questi quattro titoli assoluti, un Worldheavyweight Title, due WWE Title, e un WWE World Heavyweight Title, anche due US Title.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.