Schick, la spunta la Samp: accordo con lo Sparta Praga - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Schick, la spunta la Samp: accordo con lo Sparta Praga

Pubblicato

su

Una trattativa lunga, lunghissima, quasi estenuante, ma che la Samp con grande tenacia è riuscita a portare a casa, superando anche la concorrenza di un club come la Roma che quanto a disponibilità economica, blasone e capacità di offerta è sicuramente superiore all’attuale Samp.

Come riportato da gianlucadimarzio.com il club blucerchiato ha raggiunto l’accordo con lo Sparta Praga per il giovane attaccante Patrick Shick, classe 1996, talento cristallino che ha stregato il Doria che ha fatto di tutto per portarlo sotto la Lanterna: accordo sulla base di 4 milioni di euro con percentuale sulla futura rivendita, scambio di documenti in corso e visite mediche programmate per il weekend, al più tardi lunedì prossimo. La Samp dopo Ante Budimir avrà quindi un altro nuovo attaccante in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.