Mercato Sampdoria, ieri "shopping" a Milano con la dirigenza al completo
Connettiti con noi

Calciomercato

Shopping a Milano per la Sampdoria: dirigenza al completo

Pubblicato

su

Ieri giornata di shopping a Milano per la Sampdoria: dirigenza al gran completo

Da Genova a Milano per fare shopping. Non è il riassunto di uno dei sabati che tanti genovesi decidono di trascorrere, ma la metafora che utilizziamo per raccontarvi come la dirigenza della Sampdoria al gran completo abbia passato la giornata di ieri nel capoluogo milanese per dedicarsi alle trattative di mercato.

Presenti sia il presidente Massimo Ferrero che il suo vice Antonio Romei, ma anche il ds Carlo Osti e il responsabile scouting Riccardo Pecini. Sono le ultime ore a disposizione e bisognerà affrettarsi per assestare gli ultimi colpi di mercato: il portafogli è abbastanza leggero e non si potrà tornare a casa con i sacchetti pieni di articoli di lusso – come ribadito da Claudio Ranieri – ma bisognerà puntare all’essenziale, possibilmente in saldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.