Connect with us

2014

Si inizia a progettare il futuro: Garrone vuole blindare Mihajlovic

Published

on

La vittoria nel derby della Lanterna ha spazzato via le scorie della deludente gara d’andata e ha allontanato la Sampdoria dai bassifondi della classifica. Dopo i tre punti conquistati con le unghie e con i denti contro il Genoa, la zona retrocessione è lontana otto lunghezze e sotto i blucerchiati sono presenti ben sette squadre. 

La serenità ritrovata, unita anche agli ottimi risultati ottenuti da Sampdoria-Lazio in avanti, dà la possibilità alla dirigenza di Corte Lambruschini di iniziare a programmare il prossimo futuro, a partire da quello Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto appreso da Telenord, intenzione del presidente Garrone è di blindare al più presto il tecnico di Vukovar dalle possibili avance che potrebbero arrivare dalla federazione serba e dall’Inter di Thoir. Mihajlovic chiederà garanzie tecniche e un progetto serio per continuare a sedersi sulla panchina blucerchiata anche nella prossima stagione. 

Ricordiamo che il contratto dell’allenatore scadrà il prossimo 30 giugno ma verrà rinnovato in caso di salvezza. 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×