Siatounis dice addio alla Sampdoria: «Grazie di tutto. Vado via da uomo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siatounis dice addio alla Sampdoria: «Grazie di tutto. Vado via da uomo» – FOTO

Pubblicato

su

Antonis Siatounis, centrocampista della Sampdoria Primavera, ha salutato ufficialmente i colori blucerchiati. Le sue parole – FOTO

Antonis Siatounis, centrocampista della Sampdoria Primavera, ha salutato ufficialmente società e compagni di squadra. Il classe 2002, infatti, si svincolerà dai blucerchiati per accasarsi, molto probabilmente, al Monza. Le sue parole via Instagram.

«Sono finiti tre anni alla Sampdoria, sono molto contento di aver fatto parte di questa società, ma soprattutto di aver fatto parte di questo gruppo che si è creato tre anni fa. Un gruppo spettacolare, una squadra da ricordare per sempre, un gruppo di campioni, un gruppo di compagni e amici, che sono sempre stati vicini. Siamo arrivati a fare una grande cosa quest’anno, che nessuno poteva imaginare… solo noi abbiamo creduto dal primo giorno che potevamo arrivare lontano… Un grande grazie ai miei compagni e amici di squadra, un grande grazie allo staff tecnico che mi ha solo insegnato belle cose e un grande grazie a casa Samp (sono arrivato come ragazzo e vado via come uomo) GRAZIE DI TUTTO».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.