Siatounis: «Il Monza è una grande opportunità. Alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Siatounis: «Il Monza è una grande opportunità. Alla Sampdoria…» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonis Siatounis, ex giocatore della Sampdoria Primavera, si è presentato ai microfoni dei canali ufficiali del Monza – VIDEO

Antonis Siatounis, ex giocatore della Sampdoria Primavera, si è presentato ai microfoni dei canali ufficiali del Monza. Le sue dichiarazioni.

«Sono molto contento di far parte di questo gruppo e di essere in una società importante come il Monza. Mi sono trovato subito bene con i compagni, mi hanno dato fiducia e mi aiutano sempre in campo. Il Monza è stata una grande occasione per me, darò il massimo ogni giorno per poter restare in prima squadra. Alla Sampdoria ho giocato sia da mediano che da mezz’ala, ma ho fatto anche tante partite da difensore centrale. Detto ciò, mi piace di più giocare a centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.