Sibilia: «Caso Suarez? Vogliamo risposte chiare ed evidenti»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «Caso Suarez? Vogliamo risposte chiare ed evidenti»

Pubblicato

su

Cosimo Sibilia, presidente della LND, ha parlato del caso Suarez: ecco le dichiarazioni in merito alla questione relativa all’attaccante

Cosimo Sibilia, presidente della LND, ha parlato del caso Suarez relativo all’esame farsa sostenuto a Perugia dall’attaccante uruguaiano. Le sue dichiarazioni a Radio Marte.

«Abbiamo necessità di avere delle risposte certe ed evidenti. E, come ho detto in assemblea federale, abbiamo più volte visto decisioni ribaltate al terzo grado di giudizio. Dobbiamo avere un approfondimento rispetto a quello che c’è ora. Dovremmo raccogliere tutte le sentenze e i precedenti. Serve una riflessione ampia sulla giustizia sportiva, mantenendo però l’autonomia riconosciuta e che deve rimanere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.