News

Sibilia sulla ripresa della Serie A: «Decisivo incontro con Spadafora»

Pubblicato

su

Sibilia sulla ripresa della Serie A: «Decisivo incontro con Spadafora. Ora sono tutte ipotesi sul tavolo, bisogna valutare tutto»

Cosimo Sibilia, vicepresidente della FIGC e presidente della LND, ha parlato a Radio Marte anche della ripresa del campionato di Serie A. Ecco le sue parole: «Aspetto giovedì prossimo, ci sarà l’incontro tra le componenti federali e il ministro dello sport Spadafora alle ore 18:30, in videoconferenza. Se le condizioni sanitarie miglioreranno ci saranno più chance di ripartire». 

«Spadafora si è tenuto molto distaccato dal dare indicazioni, chiaramente arrivati al punto in cui siamo non è più possibile non prendere una decisione finale per cercare di riprendere, altrimenti non ci saranno poi le condizioni dal punto di vista temporale per chiudere tutto a fine agosto e riprendere a settembre. Il campionato successivo inizierebbe a fine settembre o inizio ottobre. Sono tutte ipotesi sul tavolo, bisogna valutare tutto e poi prendere una decisione. Punto essenziale è come e quando riprendere a giocare».

Exit mobile version