Siena, l'ex Samp Guberti dà l'addio al calcio: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Siena, l’ex Samp Guberti dà l’addio al calcio: il comunicato del club

Pubblicato

su

Siena, l’ex Sampdoria Stefano Guberti dà l’addio al calcio: il comunicato del club tramite il proprio profilo social

Stefano Guberti, calciatore ex Serie A tra cui un passato con la maglia della Sampdoria, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma, chiude così la sua carriera da professionista dopo più di 16 anni. Il comunicato del club.

Il Siena ha comunicato la decisione del calciatore tramite il proprio profilo Instagram ufficiale aggiungendo anche un commento: «Stefano Guberti ha deciso: oggi l’addio al calcio giocato. Una scelta maturata in modo riservato e comunicata a tutti soltanto due giorni fa. Oltre 400 partite in carriera, 135 con il Siena, un campione con il pallone ed un fuoriclasse di umiltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.