Connettiti con noi

Gli Ex

Guberti torna al Siena, è ufficiale: l’ex Sampdoria sarà dirigente

Pubblicato

su

Stefano Guberti sarà coordinatore tecnico e allenatore dell’Under 17 del Siena: nuovo incarico per l’ex Sampdoria

Stefano Guberti torna al Siena, ma questa volta nelle vesti di dirigente. L’ex attaccante della Sampdoria sarà coordinatore tecnico e allenatore dell’Under 17. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera.

COMUNICATO UFFICIALE – «Acn Siena 1904 comunica di aver affidato ad Alessio Ferroni l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Originario di Roma, 50 anni, Ferroni è collaboratore diretto del Direttore dell’area tecnica bianconera Ernesto Salvini. Verrà coadiuvato nell’importante incarico da Stefano Guberti che assumerà il compito di Coordinatore tecnico e anche di allenatore dell’Under 17 Nazionale. Luigi Conte è stato confermato nel ruolo di segretario generale del Settore giovanile. La Società Acn Siena 1904 ringrazia Danilo Tosoni per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. I nuovi dirigenti verranno presentati la prossima settimana».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.