Signori non ha dubbi: «Mancini? Si sapeva già dai tempi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Signori non ha dubbi: «Mancini? Si sapeva già dai tempi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Beppe Signori, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato l’operato di Mancini con la Nazionale ad EURO 2020

Beppe Signori, ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista ai principali quotidiani sportivi nazionali, condivisa poi sul suo profilo Instagram. L’argomento è l’Italia di Roberto Mancini, impegnata ad EURO 2020. Le sue dichiarazioni.

«Mancini si vedeva già che poteva essere un leader anche fuori dal campo. E’ sempre stato considerato, anche ai tempi della Sampdoria, l’allenatore in campo quindi non si è trovato in difficoltà nell’esserlo veramente. È sempre stato uno di grande personalità anche quando giocava. Ovvio che adesso la differenza e la difficoltà è nel saper gestire dei giocatori. Quando giochi puoi fare affidamento su te stesso, quando sei allenatore devi fare affidamento su quello che insegni ai tuoi giocatori, quindi una responsabilità diversa e indiretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.