Adrien Silva e la Sampdoria: i motivi sulla scelta del portoghese
Connettiti con noi

News

Silva e la Sampdoria: i motivi della scelta

Pubblicato

su

Adrien Silva racconta i motivi che lo hanno portato a scegliere la Sampdoria: le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, si racconta alla Gazzetta dello Sport: i motivi del suo trasferimento a Genova.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Adrien Silva

«Credo che sia stata una concomitanza di più fattori. Non solo per il mister, anche se una delle mie priorità era quella di trovare un club il cui tecnico mi volesse con entusiasmo, convinto che io potessi aggiungere qualcosa alla squadra. La storia del Leicester appartiene al passato. Prima di dire sì alla Sampdoria, ho parlato con Bruno Fernandes, Bruno Alves e pure Veloso. Tutti e tre conoscono bene questo Paese, mi hanno spiegato Quanto sia competitiva la A. Era ciò di cui avevo bisogno per tornare ad alti livelli e pronto per la nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.