Silva: «La Serie A mi ha sorpreso. Voglio dare qualità alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Silva: «La Serie A mi ha sorpreso. Voglio dare qualità alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Adrien Silva racconta i suoi obiettivi personali e quelli della Sampdoria: le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, si racconta alla Gazzetta dello Sport: l’impatto con la Serie A, i suoi obiettivi personali e quelli dei blucerchiati.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Adrien Silva

«Fino a questo punto della mia carriera il successo nell’Europeo è stato l’apice. Fu una vittoria costruita a piccoli passi e nel tempo. Nel Portogallo erano passati tanti grandi calciatori, ma senza vincere nulla: si faticava a credere che la mia nazionale potesse salire così in alto. Ma ho sempre voluto pormi nuovi obiettivi e perciò voglio fare molto bene in Serie A, che mi ha sorpreso per intensità e competitività. Devo capire a fondo l’idea di gioco di Ranieri, ma penso di poter aggiungere altra qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.