Silvestre all'Empoli, è ufficiale: il saluto della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Silvestre all’Empoli, è ufficiale: il saluto della Sampdoria

Pubblicato

su

Silvestre è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli: il saluto della Sampdoria al difensore argentino

L’Empoli chiude il secondo colpo di mercato in arrivo dalla Sampdoria. Matìas Silvestre vestirà la maglia azzurra durante la prossima stagione, dopo aver firmato con il club toscano un contratto fino al 30 giugno 2019. Dopo quattro anni trascorsi all’ombra della Lanterna, a inizio estate il difensore argentino era stato messo fuori rosa poiché non facente più parte del progetto tecnico di Marco Giampaolo.

Ecco il saluto della società blucerchiata al classe ’84: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Agustín Silvestre. Al difensore argentino – 132 presenze e 1 gol con i nostri colori – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato nelle sue stagioni in blucerchiato e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della carriera», si legge sul sito ufficiale.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.