Silvestre desaparecido? Si allena da solo a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Silvestre desaparecido? Si allena da solo a Bogliasco

Pubblicato

su

Il difensore si allenerà a Bogliasco da lunedì in attesa della risoluzione del contratto con la Sampdoria e una nuova destinazione in Serie A

L’accogliente località di Ponte di Legno ospita la Sampdoria al gran completo (per modo di dire), il desolato centro sportivo “Mugnaini” fa sentire meno solo Matias Silvestre. Il difensore classe ’84, ormai è noto a chiunque, non rientra più nei piani del tecnico Marco Giampaolo e risolverà il proprio contratto in essere con la società blucerchiata, non prima però di aver trovato una nuova destinazione. Ciò per consentirgli di allenarsi a Bogliasco, a partire da lunedì, e svolgere un’individuale e personalizzata preparazione atletica in vista della prossima stagione, che molto probabilmente sarà ancora in Serie A malgrado il Cagliari abbia raffreddato negli ultimi giorni i contatti con l’entourage del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.