Silvestre: «Romagnoli? La Sampdoria per lui è stata la consacrazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Silvestre: «Romagnoli? La Sampdoria per lui è stata la consacrazione»

Pubblicato

su

Matias Silvestre, in una recente intervista, si è soffermato anche sui tempi passati alla Sampdoria assieme ad Alessio Romagnoli

Matias Silvestre, raggiunto dai microfoni di Pianeta Milan, si è soffermato, tra le altre cose, su Alessio Romagnoli ricordando i tempi trascorsi assieme alla Sampdoria nella stagione 2014-2015.

«Conosco molto bene Alessio Romagnoli dai tempi della Samp. Dopo tanti anni nelle giovanili della Roma, la Samp per lui è stata la consacrazione e la più grande esperienza della sua carriera. Lo conosco bene, è un grandissimo ragazzo, un professionista serio e un ottimo giocatore. Vedo che nell’ultimo periodo ha perso il posto da titolare ma sono sicuro che potrà riprenderselo. Ha ancora tanti anni ad alti livelli davanti. Anche se ha già fatto tante partite è ancora molto giovane e sono tanti anni che è il capitano del Milan. Io da lui mi aspetta tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.