Silvia Salis: «Vialli interpreta l'essenza del campione. È un'ispirazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Silvia Salis: «Vialli interpreta l’essenza del campione. È un’ispirazione»

Pubblicato

su

Silvia Salis, vicepresidente vicario del CONI e tifosa della Sampdoria, ha ricordato il leggendario Gianluca Vialli

Silvia Salis, vicepresidente vicario del CONI, ha ricordato Gianluca Vialli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dopo l’intitolazione del Campo 3 del CPO Giulio Onesti di Roma alla leggenda della Sampdoria e del calcio italiano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Silvia Salis (@silviasalis)

DICHIARAZIONI – «Gianluca Vialli avrà il suo campo al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti. Per ricordare un uomo che ha saputo interpretare l’essenza dell’essere un campione, diventando un esempio, un’ispirazione. A volte essere vincenti nello sport permette di vedersi attribuite anche altre qualità, ma dimostrare di avere quelle altre qualità nei decenni che seguono la fine della carriera sportiva è un dono che pochissimi hanno dimostrato di avere così profondamente come Gianluca. Grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.