Salis: «Sampdoria, sognare è possibile. Giampaolo fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salis: «Sampdoria, sognare è possibile. Giampaolo fondamentale»

Pubblicato

su

Silvia Salis, tifosa della Sampdoria, fa il punto sulla situazione del club blucerchiato: le sue parole

Silvia Salis, tifosa della Sampdoria, fa il punto sulla situazione del club blucerchiato: le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

MOMENTO SAMPDORIA«Innanzitutto sono felice di vedere i numeri della campagna abbonamenti, che indicano chiaramente quanto la gente sia affezionata a questa squadra. I tifosi hanno compreso una cosa: chi sta gestendo oggi la Samp, lo fa con un grande sforzo e con le migliori intenzioni. C’è un grande senso di responsabilità che compare dalla gestione societaria, comune a tutte quelle situazioni in cui si attende un cambio di proprietà e ci si muove in acque agitate».

FUTURO SAMPDORIA«Come qualunque tifoso, io auspico prima di tutto di vedere una Samp che possa preoccuparsi solo della sua stagione calcistica. Poi è chiaro che i tempi sono cambiati, esiste un approccio diverso rispetto al passato riguardo al tema economico nel calcio. Sognare è sempre possibile, ma serve guardare la realtà».

RUOLO IMPORTANTE«Giampaolo, perché fra le funzioni dell’allenatore c’è anche questa: lui è il capo, il condottiero. Credo però che in questi ultimi anni fra le figure-chiave si debba inserire anche Audero, il cui peso è altrettanto grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.