«Simeone cercato dalla Sampdoria. Ma non volle trattare». Il retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Simeone cercato dalla Sampdoria. Ma non volle trattare». Il retroscena

Pubblicato

su

Diego Simeone alla Sampdoria? Nel 2011 ci fu realmente questa possibilità e il protagonista assoluto fu l’allora ds Pasquale Sensibile

Diego Simeone alla Sampdoria? Nel 2012 ci fu realmente questa possibilità e il protagonista assoluto fu l’allora direttore sportivo Pasquale Sensibile. In quei mesi era in atto un vero e proprio casting alla ricerca del nuovo allenatore a cui affidare la squadra blucerchiata fresca di promozione in Serie A. Dopo aver contattato Benitez e Pochettino, fu cercato anche Simeone, in quel periodo al Catania.

Come racconta Grandhotelcalciomercato.com, infatti, Pietro Lo Monaco chiese a Simeone: «Cholo, c’è la Samp che vorrebbe incontrarti. Che dici?», immediata la risposta dell’allora tecnico argentino: «Sono sotto contratto, non me la sento». Ma Sensibile non si arrese. Il ds, infatti, tentò un vero e proprio agguato durante una trasferta in casa del Brescia, quando arrivò a pochi metri dall’allenatore, che però non cedette alle lusinghe del mercato e rifiutò anche in quel caso di sedersi a trattare con il club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.