Simeone sceglie il Cagliari: bruciata la concorrenza Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone sceglie il Cagliari: bruciata la concorrenza Samp

Pubblicato

su

Simeone scioglie gli indugi e sceglie il Cagliari. Battuta la concorrenza della Sampdoria: i dettagli

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Giovanni Simeone, ricevuta dalla Fiorentina la possibilità di scegliere il club in cui trasferirsi, ha deciso di accettare la proposta del Cagliari. L’offerta del club rossoblù, pari a 17 milioni di euro, ha superato quella della Sampdoria, ferma a 15 milioni. L’attaccante ex Genoa, raggiunto dalla compagna, ha contattato telefonicamente anche il padre per avere consigli su quale fosse la destinazione migliore per il prosieguo della propria carriera.

Decisivo soprattutto l’intervento del direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli, che per convincere il giocatore si è recato personalmente nel noto hotel di Firenze in cui lo stesso Simeone, assieme alla dirigenza viola e al suo agente, stava riflettendo sul da farsi. Dopo l’arrivo sfumato di Gregoire Defrel, la Samp incassa un’altra beffa di mercato e sarà nuovamente costretta a virare su un nuovo obiettivo per trovare una valida alternativa a Fabio Quagliarella, ma il tempo stringe: nel frattempo, l’acquisto di Emiliano Rigoni sembra ormai cosa fatta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.