Simic conquista la Spal: vittoria e prima rete in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Simic conquista la Spal: vittoria e prima rete in Serie A

Pubblicato

su

Primo gol in Serie A per Lorenco Simic: il difensore della Spal è stato grande protagonista della vittoria dei ferraresi a Crotone

La giornata di ieri ha portato in dote, per quanto riguarda la parte bassa della classifica di Serie A, un importante rimescolamento di carte: restano invischiate a pieno titolo nella lotta per non retrocedere il Sassuolo e il Chievo, sconfitte da Lazio e Fiorentina, e il Crotone, che dopo il buon impatto di Zenga sembra aver perso certezze e capacità di fare punti. Ad approfittare di questa situazione è senza dubbio la Spal, vittoriosa ieri nell’anticipo delle 12:30 proprio contro i calabresi.

Protagonista dell’affermazione inaspettata dei ferraresi contro i pitagorici è stato senza dubbio Lorenco Simic: il difensore di proprietà della Sampdoria, arrivato a gennaio alla corte di Semplici, è stato schierato ieri dal tecnico biancazzurro e ha ripagato la fiducia con il gol del momentaneo 1-2, uno stacco di testa imperioso che ha mandato il pallone a spegnere la propria corsa sotto il “sette” della porta difesa da Cordaz. Prima gioia nel massimo campionato italiano per il centrale classe ’96, che dopo i 6 mesi passati in cadetteria all’Empoli sta iniziando a prendere le misure con la Serie A: magari per giocarla, questo è naturalmente l’augurio, con addosso la maglia della Sampdoria il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.