Simic nostalgico: il messaggio per Djuricic e Pavlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Simic nostalgico: il messaggio per Djuricic e Pavlovic

Pubblicato

su

Simic, nostalgia dei colori blucerchiati: il difensore in prestito all’Empoli abbraccia da lontano gli amici Djuricic e Pavlovic

L’esperienza in Serie B con la maglia dell’Empoli sta molto giovando a Lorenco Simic, giovane difensore di proprietà della Sampdoria trasferitosi in Toscana proprio per trovare quel minutaggio che Giampaolo non avrebbe potuto garantirgli e per crescere ulteriormente da un punto di vista tattico. La società di Corte Lambruschini sta monitorando i progressi del croato classe ’96 – andato anche più di una volta in gol sia con la maglia azzurra che con quella biancorossa della Nazionale -, che il prossimo anno si riunirà alla truppa doriana per cercare di convincere l’allenatore svizzero a puntare su di lui.

D’altro canto, la ferrea volontà del difensore è quella di tornare a Genova non solo per giocare, ma anche per riabbracciare un ambiente al quale, nonostante abbia giocato poco, è rimasto legato: in particolare, come testimoniato dalla storia pubblicata su Instagram, Simic ha stretto amicizia con il bosniaco Pavlovic e con il serbo Djuricic, elementi che certamente non ritroverà quando tornerà in Liguria la prossima estate, dato che il primo si è trasferito al Crotone e il secondo lascerà la Samp a gennaio con ogni probabilità. Ci sarà comunque il tempo di fare nuove conoscenze all’interno dell’universo blucerchiato per il giovane centrale, e magari di conquistarsi anche un posto da titolare per convincere i tifosi delle proprie qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.